Sotto-categorie
Un trionfo di colori, profumi e sapori: pan di spagna, ricotta di pecora, gocce di cioccolato, canditi e pasta di mandorle.
Un dolce per veri golosi: una montagna di bignè ripieni di crema chantilly, ricoperti di crema al cioccolato fondente e ciuffi di panna alla base.
Il dolce dedicato al patrono dei pasticceri. Pan di spagna, granella di nocciola, crema chantilly, soffici ciuffi di panna e croccanti choux ricoperti di caramello.
Strati di meringa e chantilly si alternano per creare un dolce davvero unico. Disponibile anche nella versione al cioccolato, alla nocciola e ai marrons glacés.
Da una base di pasta sfoglia nasce una montagna di choux ripieni di crema chantilly e ricoperti di caramello croccante. Un dolce decisamente scintillante.
La famosa Sacher reinterpretata in chiave locale: pan di spagna al cacao bagnato con Braulio Riserva, confettura di mirtilli di bosco e crema di cioccolato fondente.
Una ciambella di babà al rum racchiusa in una morbida crema al cioccolato. La prepariamo anche in una versione più estiva, con babà al limoncello e crema chantilly al limone.
Uno dei pasticcini più amati. Base di frolla, crema pasticcera e frutta fresca. Pochi ingredienti, ma tutti di primissima qualità.
Una ricetta che arriva dal ramo siciliano della famiglia. Una cialda croccante ripiena di ricotta, canditi, gocce di cioccolato e granella di pistacchio, pensata per chi vuole chiudere gli occhi e sentirsi in Sicilia anche in mezzo alle Alpi.
Il vero re dei nostri pasticcini, da quattro generazioni. Il suo segreto è una sfoglia dorata e fragrante, insieme a un ripieno di crema pasticcera freschissima.
Una frolla sottile e gustosa, con una goccia di confettura di albicocca e ricoperta di granella di nocciole piemontesi.
La nostra famosa pasta sfoglia, realizzata secondo l’antica ricetta di famiglia, racchiude un ripieno di crema pasticcera e sottili fette di mela cotta.
La nostra versione valtellinese della torta Sacher, in versione pasticcino. Base di frolla, confettura di mirtillo e una semisfera di crema al cioccolato fondente che profuma di Braulio Riserva.
Morbida pâte à choux riempita di crema al pistacchio di Bronte e ricoperta da un guscio di frolla al pistacchio. Il dolcetto ideale per gli amanti del pistacchio. Abbiamo già detto pistacchio?
Un omaggio ad Enea Cattaneo, figlio del fondatore della pasticceria. I cannoncini come piacevano a lui: realizzati con l’impasto lievitato naturalmente delle brioches e ripieni di crema chantilly.
Uno dei dolci della tradizione, realizzato secondo la ricetta di famiglia. Pan di spagna al cacao, confettura di albicocche di prima qualità e un’irresistibile copertura di cioccolato fondente.
Spesso le cose semplici sono anche le più buone: la base di pasta sfoglia è accompagnata da strati di soffice pan di spagna, crema pasticcera e frutta fresca.
Il nostro laboratorio non si ferma mai!Scopri tutte le novità e scegli il tuo dolce preferito! Vi aspettiamo nella nostra sede a Sondrio.
Il nostro laboratorio non si ferma mai!Pasticcini, monoporzioni, gelato, granite siciliane...scoprite tutti i nostri dolci artigianali!Vi aspettiamo nella nostra sede a Sondrio.